Pagine

sabato 5 ottobre 2013

Sfida Layout #1

Buongiorno scrappers, arriviamo puntualissime per inaugurare le sfide di "Amiche di Scrap", che emozione!

Innanzitutto, vorremmo farvi notare che abbiamo creato un header ancora più personalizzato rispetto a quello presentato ad inizio settembre, abbiamo inserito un elemento che rappresenta ciascuna di noi e qualche punto di luce qua e là, a noi piace molto e speriamo che anche voi lo apprezzerete!

Ora vi proponiamo subito la prima sfida dei LOs.
Quello che vi chiediamo oggi è di creare un layout di qualsiasi misura utilizzando la bellissima palette di colori che compone l'intestazione del nostro blog: verde acqua, giallo e grigio.
Oltre alla palette scelta da noi, potrete utilizzare anche il bianco, il nero e il kraft che sono considerati colori neutri, naturalmente sono accettate anche piccole quantità di altri colori, ma l'importante è che siano presenti i colori della nostra palette.




Ecco le nostre interpretazioni, ognuna con il proprio stile:








Ora tocca a voi lasciarvi ispirare da questa bellissima combinazione di colori!
Nei commenti qui sotto scrivete il link del post in cui si trova il vostro lavoro; se non avete un blog, potete inviarci il vostro lavoro all'email amichediscrap@gmail.com.
Vi ricordiamo che questa sfida riguarda soltanto i layouts, che possono essere di qualsiasi dimensione e che la scadenza è il 3 novembre 2013 alle ore 23:59.
Buon lavoro e soprattutto divertitevi come abbiamo fatto noi!!!


25 commenti:

Unknown ha detto...

Oltre il vintage rose e il bordeaux...questi sono i colori che adoro! Anche se i LO mi spaventano ancora un po' ci voglio provare!
Baciiii. Paola

Desi ha detto...

Siamo contente che questi colori piacciano e sono sicura che con un vincolo di una palette sarà facile creare un layout carino ;) grazie del commento!

Michela ha detto...

Ciao Paola! Lasciati tentare....sarai sicuramente bravissima!! Grazie del commento anche da parte mia!

Federica ha detto...

Paola ti aspettiamo! ;)

Cristina C. ha detto...

Buona avventura ragazze!! spero di riuscire a partecipare. La palette non è delle mie preferite ma potrebbe essere l'occasione per sganciarsi dai soliti colori.

Desi ha detto...

Ciao Cristina, in effetti questa palette è molto "challenging", ma non potevamo non inserirla subito come sfida perché rispecchia il nostro logo che ci piace tanto :)
Grazie mille per il passaggio!

giovanna ha detto...

Bravissime ragazze bell'inizio!!!
Gio'

LauraVi ha detto...

Grigio giallo verde acqua... mi piace, mi impegneró per inaugurare, partecipando alla sfida, questo bel blog

Desi ha detto...

Grazie Giò, sei un tesoro :)
LauraVi: che bello sapere che questa palette piace, sarebbe bellissima la tua partecipazione a questo blog, aspettiamo la tua creazione!!

Anonimo ha detto...

Bella la palette e i vostri LO uno + bello dell'altro!!! Glen

mariella ha detto...

che belle pagine!!!!!!!!
in bocca al lupo a tutte!

kicka ha detto...

sono la prima?posto qui?
vabbeh io linko:
http://www.scrapeoltre.blogspot.it/2013/10/il-mio-sunshine.html

Grazie ragazze per questo nuovo blog di sfide, aiutano a scrappare!

Federica ha detto...

Grazie a tutte per i commenti, aspettiamo i vostri LOs! :D

Michela ha detto...

Grazie Kicka per aver partecipato!! ^_^

Sonia ha detto...

Potevo non mancare!?
http://sissahome.blogspot.it/2013/10/cosa-non-si-fa-per-le-amiche.html

Desi ha detto...

Grazie per il tuo bel contributo, Sonia, ti ho lasciato un commento sul tuo post ;)

chiara.bc ha detto...

Sonia... che dirti??? Grazie tesora!

mariella ha detto...

eccomi, ci sono anche io
http://loscrapdelladomenica.blogspot.it/2013/10/layout-love-this.html


questa palette di colori è adorabile

ufoide@gmail.com ha detto...

la mia sfida
http://labottegadimelany.blogspot.it/2013/10/lullaby.html

Desi ha detto...

Grazie Mariella e Melania, ragazze...tutte...le vostre pagine sono tutte una più bella dell'altra, sarà dura sceglierne soltanto una ;)

kicka ha detto...

m'è piaciuta la paletta così tanto che l'ho usato un altra volta:
http://scrapeoltre.blogspot.it/2013/10/together-un-pin-al-mese-ottobre.html

CLAUS ha detto...

Eccolaaaaaaaaaa
http://claudiagemini.blogspot.it/2013/10/imagine.html
Un abbraccio
Claudia

Bonjourscrap ha detto...

Love this colors combination ! thanks for this challenge. Here is my layout :

http://bonjourscrap.blogspot.co.uk/2013/10/one-layout-two-challenges.html

Unknown ha detto...

Ho partecipato anche io, ma inviando la foto perché non ho un blog! A prestoooooooo! :)

Mariarosa Faè ha detto...

Eccomi con il mio lo. In bocca al lupo per il nuovo blog!

http://lecosedilola.blogspot.it/2013/11/sfida-lola-lo-34-mattia-turista.html