lunedì 25 novembre 2013

Sfida Ispirato da #2

E questo mese tocca a me (Chiara) aprire le danze!
Quando abbiamo cominciato a proporre le varie sfide mensili, parlando di novembre a me sono subito venuti in mente due elementi: PIGNE e CORTECCIA!


Non vi danno la sensazione di venire catapultate in un bosco? Mancano solo funghi e e scoiattoli e il quadro è servito.
Ma come inserirli in un progetto scrapposo?
Proprio qui vi voglio: stupitemi!!!  ;-)
Ovviamente non devono essere solo oggetti reali, ma possono anche essere timbri o sagome in feltro o quello che la fantasia vi suggerisce purché attinenti al tema.

Ecco cosa abbiamo creato noi:

Desi (capannina fatta con la corteccia per il Presepe)

Federica (card natalizia)

Michela (home decor)

Rita (home decor)

Chiara (home decor gufoso)


Giusto come promemoria, eccovi le regole:
- potete creare ciò che più vi aggrada, purché in qualche modo attinente allo scarp (card, LO, mini, home decor...);
- nei commenti inserite il link al post dove si trova il vostro lavoro entro il 23 dicembre alle 23:59
(chi non ha un blog può inviarci il proprio lavoro all'email amichediscrap@gmail.com).

venerdì 15 novembre 2013

Sfida Card #2

Ciao carissime bloggers!
Siete cariche?!?! Perché oggi inizia la Sfida Card #2 di "Amiche di Scrap"!!!
In questo post sarò io (Michela ^_^) ad introdurvi il vincolo della nuova sfida che vi accompagnerà fino al 13 Dicembre!
Ed ecco cosa abbiamo pensato: siccome siamo nel mese di Novembre, che è noto anche per il giorno del ringraziamento, abbiamo deciso di porre come unico vincolo la parola "Thanks"!! Nessuno sketch a cui ispirarsi, ma un'unica parola che può essere usata in tutte le sue declinazioni!

Ecco tutte le interpretazioni delle ragazze del DT:






Michela (io)

Come ho detto sopra, avete tempo fino al giorno 13 del prossimo mese per poter partecipare a questa bellissima sfida! Lasciatevi tentare e partecipate tutte!!

P.s. per poter partecipare basta linkare il post della card (non dell'intero blog) all'interno dei commenti, oppure, se non avete un blog, potete mandarci una mail! Nella colonna di destra trovate tutte le info!

A presto
Michela

martedì 5 novembre 2013

Sfida Layout #2

Buongiorno a tutte!
Prima di presentarvi la seconda sfida LO, vogliamo ringraziarvi per la partecipazione alla prima (ma anche alla sfida card ed "ispirato da" che sono ancora aperte!)... siamo molto contente che le nostre sfide vi piacciano... e continuate a seguirci, mi raccomando! :)

Nel mese di novembre negli Stati Uniti c'è il giorno del ringraziamento, e le scrappers americane approfittano per ringraziare di ciò che hanno attraverso i LO... e allora ho pensato che sarebbe stato carino anche per noi... che di solito non lo facciamo!
Quindi nelle vostre pagine vogliamo vedere per cosa siete grate!
Ecco i nostri "grazie":




Ricordo che andrà bene ogni misura, si anche una pagina di AJ, l'importante è rispettare il tema!
Avete tempo fino al 3 dicembre per linkare il vostro LO nei commenti (non tutto il blog) e se non avete un blog potete mandare una mail... trovate tutte le info nella colonna di destra.
Vi aspettiamo!

venerdì 1 novembre 2013

Siamo "sociali" ;) e altre belle novità

Ciao ragazze!!
Oggi vorremmo tenervi compagnia con alcune novità, ma prima vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione alle nostre prime tre sfide, siamo davvero contente che le nostre ispirazioni vi siano piaciute e speriamo di continuare a lavorare bene per la vostra creatività.

Come avrete già letto nella colonna qui a fianco, ogni primo giorno del mese annunceremo le vincitrici delle sfide precedenti, ma oggi naturalmente non possiamo perché aspettiamo le scadenze delle sfide di ottobre.
Ricordatevi l'appuntamento dal 1° Dicembre.

Oggi, però, non vogliamo lasciarvi da sole e per questo vorremmo farvi notare quanto siamo "sociali" anche noi e quanto desiderio abbiamo di incontrarvi tutte virtualmente in più luoghi possibili!




In alto nella colonna qui a fianco abbiamo inserito già da alcuni giorni dei bottoni che vi permetteranno di trovarci sulle piattaforme di Facebook, Pinterest e Bloglovin', oltre al bottone che vi aprirà direttamente il modulo email per scriverci.
Abbiamo avuto un'idea che siamo certe che vi piacerà: inserire i nostri e (soprattutto) i vostri lavori con i quali partecipate alle nostre sfide in cartelle che andranno a comporre un bellissimo collage di creatività e che vi offriranno anche visibilità sulla rete!
Cosa ne dite?
Nella didascalia di ogni immagine inseriremo il link al vostro post e il vostro nome/nickname (per chi non possiede un blog inseriremo soltanto il nome/nickname).
Se non siete d'accordo, fatecelo sapere e rimuoveremo subito ogni vostro riferimento, ma speriamo che sarete d'accordo con noi e che in questo modo creeremo una bella comunità di creative ancora più ampia non limitandoci solo a questo challenge blog.

Un'altra novità che vi presentiamo riguarda una innovazione anche per i challenge blogs italiani: di tanto in tanto, insieme a noi ragazze del DT, ci sarà una Special Guest straniera ad offrirvi i suoi lavori come esempio per le sfide.
Da alcune settimane, abbiamo indetto una Special Guest Call, scritta in inglese appunto per le straniere, che trovate nella barra qui in alto nella pagina relativa del nostro blog.
Siamo già state contattate da creative straniere molto brave che presto vi faremo conoscere; se avete amiche straniere che avrebbero piacere di essere ospitate come Special Guest sul nostro blog, fatecelo sapere o date loro la nostra email perché ci scrivano!!

E ultima novità, ma assolutamente non ultima di importanza, è la notizia che tre bravissime creative si sono unite a noi per proporvi prestissimo i loro lavori insieme ai nostri, anche in vista di un paio di nuove sfide che vi presenteremo da inizio anno: sono Giovanna R., Iole e Giovanna M.!!
Se vi va di curiosare intanto nei loro blog, potete cercare di indovinare di cosa si occuperanno in particolare da gennaio, ma in ogni caso presto ve lo faremo sapere con un altro post!

Noi siamo davvero elettrizzate con tutte queste nuove proposte, speriamo lo stesso per voi!
Allora tornate a trovarci a brevissimo, perché tra qualche giorno inizia la nuova sfida dei Layouts!